Ortofrutta Pattuelli

I fratelli Pattuelli, con il prezioso aiuto di Simona e Federica, hanno inaugurato il negozio di ortofrutta nel 2004 proprio a Russi, dove sono nata e cresciuta. Qui vendono frutta e verdura di loro produzione, ma anche formaggi e salumi dop grazie ad un rapporto diretto con i produttori.

Vendono, ma coltivano ed allevano pure, oltre a girare per i mercati locali…non sono mai fermi!! Coltivazioni e allevamenti sono a Villanova di Bagnacavallo, a qualche km da Russi. Ortaggi, frutta e cereali crescono nelle loro terre fino ad approdare nelle casse del negozio; polli, conigli, tacchini, mucche, maiali e pecore sono i primi consumatori dei loro prodotti ortofrutticoli, cosa che evita l’utilizzo di mangimi e farine “strane”. L’azienda è in regime di lotta integrata volontaria…cosa vuol dire? Che utilizzano meno prodotti fitosanitari rispetto all’agricoltura convenzionale.

Come se non fosse già abbastanza, l’azienda è in fase di espansione: proprio in questi mesi è in corso di realizzazione un capannone per lo stoccaggio di frutta e verdura con annesso laboratorio per la lavorazione delle materie prime…immancabile sarà anche l’inaugurazione di un punto di vendita diretto!

 

Segui Ortofrutta Pattuelli su Facebook

 

Clicca sul bottone per vedere tutte le ricette!

 

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLIA Vellutata di broccoli